-

venerdì 20 aprile 2012

Ospedale Nuovo, soldi bruciati dai "Ladroni del nord"

Di Marzano Luigi
Una faccenda lunga e complicata ricca di avvenimenti sconfortanti e che gridano vendetta. Un enorme colosso che nasconde segreti anche per tanti bergamaschi che hanno pagato questa grande opera ancora incompiuta.
Vicenda che faccio raccontare  a Paolo Berizzi giornalista di "Repubblica" con un articolo di novembre 2011 (ma da allora ad oggi non è cambiato nulla) le spese folli continuano e noi ne sappiamo poco.
Il gioiello della sanità lombarda sta sprofondando come il suo ideatore Formigoni.

5 commenti:

Francesco Locatelli ha detto...

Ne abbiamo pieni i Maroni di queste cose

Luigi Marzano ha detto...

Comunque da Novembre ad oggi ora l'università di Bergamo sembra interessata alla vecchia struttura ma solo in piccola parte. Nulla è ancora sicuro dato che si parla ancora di costi troppo elevati per l'ateneo.

Luigi Marzano ha detto...

Io sono fiducioso. Cambieremo la nostra mentalità per la fame.
In Italia queste cose sono sempre passate sotto il naso di tanti senza che nessuno le vedesse, parlo dei tanti anni di DC. Ora che c'è bisogno per necessità di razionalizzare ci stiamo preparando tutti con il coltello fra i denti. Spero che funzioni e che si cambi finalmente.

Francesco Mancin ha detto...

Credo che Luigi non stia inneggiando alla violenza con l'espressione: "con il coltello fra identi [...] speriamo che cambi..."

Luigi Marzano ha detto...

era ovviamente un espressione figurativa, siamo stufi e vogliamo che queste cose vengano a galla lottando contro i furbi ed i disonesti grazie alla forza della giustizia.

Recenti