-

mercoledì 5 settembre 2012

Repeto, Revideo, Renudo!

dalla Redazione
Cari amici, cari lettori, cari sostenitori.
Tornati dalla pausa estiva, i redattori hanno deciso di riprendere la pubblicazione giornaliera dalla giornata di Lunedì 10 Settembre. Ciò per permettere a ciascuno di noi e di voi di ricaricare la batteria e di riorganizzare le idee, nonchè di effettuare l'aggiornamento grafico che tanti di voi stanno aspettando da qualche mesetto!
Eh sì, salutate il vecchio look del nostro Blog, che si svestirà degli straccetti attuali per indossare un nuovo e (forse) definitivo abito più aggraziato ed accattivante.
Per ora sono on-line i progetti pervenutici di banner/header e loghi (link alla pagina), dai quali si prenderà spunto per l'organizzazione totale, ad opera di Claudia Vitali.
Il vincitore... è una sorpresa, pertanto siete invitati ad esprimere in vostri pareri commentando in calce. Non si sà mai che la Redazaione cambi idea!
Inoltre un caloroso augurio va ad un nuovo redattore: Edoardo "Eddy" Marcarini, da tempo assiduo ed  entusiasta seguace. 
Alcune indiscrezioni fanno presumere poi l'introduzione di due nuove rubriche, che approfondiranno  temi quali l'escursionismo e la cultura montana delle valli bergamasche (e non solo), o quali particolari esperienze di viaggio, il viaggiare e le sue declinazioni. 
Non rimane che augurarvi una buona lettura, nella speranza di riuscire a proporvi orizzonti e idee sempre nuovi.
Sappiate che la fame di nuovi redattori non si sazia mai!
Francesco Mancin   

5 commenti:

Sara L ha detto...

Grazie a chi c'era alla riuinione di redazione di oggi con i suoi: "Voglio un gelato!!" "ma no è della Algida" "allora i biscotti!!" "figata i rigoli!!" "si ma in tutto questo che layout scegliamo?!" "Eddy, siccome non hai un cazzo da fare e i dioscuri sono in pausa, vero che diventi il nuovo redattore fisso?!"

Ahahahha!!! a presto babyz!!

Unknown ha detto...

Ho rifiutato per un troppo, alla fine ho ceduto... Meglio per me!

Vicky Rubini ha detto...

Daga dèt!

Dennis Salvetti ha detto...

Yuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

Sara L ha detto...

OHOH ma come siamo belli in questa nuova veste grafica!

Recenti